Jump to content

 

ADBlue Removal Module

Descrizione

Con l'aumento delle automobili equipaggiate di ADblue per ottenere una riduzione delle emissioni di NOx, hanno introdotto questo sistema costoso da mantenere per i proprietari di auto e con l'aumento dei clienti che chiedono di disattivarlo, abbiamo deciso di aggiungere questo alle nostre disattivazioni. La soluzione attuale è unica e funziona con un semplice interruttore sul gruppo VAG.

Elenco delle auto attualmente coperte dalla rimozione ADBlue :

 

BMC

  • CUMMINS CM850 - SOLUZIONE COMBINATA. il fusibile dell SCR deve essere disconnesso!
  • CUMMINS CM2150E - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!

BMW

  • BOSCH EDC17_C41 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO DISCONNESSi!
  • BOSCH EDC17_C50 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO DISCONNESSi!
  • BOSCH EDC17_C56 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO DISCONNESSi!
  • BOSCH EDC17_CP09 - SOLUZIONE SWITCH. I sensori possono essere disconnessi!
  • BOSCH EDC17_CP45 - SOLUZIONE SWITCH. LA POMPA DEVE ESSERE DISCONNESSA. I sensori possono essere disconnessi!
  • BOSCH EDC17_CP49 - SWITCH SOLUTION

CAMC

  • BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE COMBINATA. L'ECU ADBLUE E LA POMPA SONO DISCONNESSi!

CASE

  • BOSCH EDC7UC31 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17CV41 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!

Chevrolet

  • BOSCH EDC17_CP18 - SOLUZIONE SWITCH. È POSSIBILE DISCONNERE LE SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
  • BOSCH EDC17_CP47 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!

Citroen

  • BOSCH EDC17_C10 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17_C60 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!

Claas

  • BOSCH EDC17CV41 - COMBINATED SOLUTION.
  • TEMIC PLD2 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!

DAF

  • DELPHI DMCI - SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE DISCONNESSO.
  • DELPHI ETC3 - SOLUZIONE COMBINATA. IL CONNETTORE DELLA POMPA DEVE ESSERE DISCONNESSA.
  • MOTOROLA CM850 - SOLUZIONE COMBINATA. Il fusibile SCR deve essere rimosso.

Deutz

  • BOSCH EDC17CV52 - COMBINATED SOLUTION.
  • BOSCH EDC17CV56 - SOLUZIONE COMBINATA. L'ECU ADBLUE PUÒ ESSERE DISCONNESSO!

Dingo

  • BOSCH EDC17CV52 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Dodge

  • BOSCH EDC17C79 / EDC17_C79 - SOLUZIONE SWITCH. È POSSIBILE DISCONNERE LE SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!

Doosan

  • BOSCH EDC17CV41 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE PUÒ ESSERE DISCONNESSA!

FAW

  • BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.

Fendt

  • BOSCH EDC17CV52 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17CV56 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Ford

  • BOSCH EDC17_C10 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17_CP05 - SWITCH SOLUTION.
  • CUMMINS CM2150E - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!
  • SIEMENS SID209 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.

HOWO

  • DENSO - SOLUZIONE COMBINATA. BETA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.

Hyundai

  • CUMMINS CM2350 - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!

Iveco

  • BOSCH EDC7UC31 - SOLUZIONE COMBINATA. & Nbsp; L'UNITÀ E LA POMPA DELLE ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONN!
  • BOSCH EDC17C49 - SOLUZIONE SWITCH. È POSSIBILE DISCONNERE LE SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
  • BOSCH EDC17CV41 - SOLUZIONE SWITCH. ADBLUE ECU DEVE ESSERE DISCONNESSA.

JCB

  • BOSCH EDC17CV41 - SWITCH SOLUTION.
  • BOSCH EDC17CV44 - SWITCH SOLUTION.
  • BOSCH EDC17CV54 - SWITCH SOLUTION.

Jeep

  • BOSCH EDC17_C79 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!

John Deere

  • PHOENIX L3X - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!

Land Rover

  • BOSCH EDC17CP55 - SWITCH SOLUTION.
  • BOSCH MEDC17.9 - SWITCH SOLUTION.

Laverda

  • BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17CV54 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!

MAN

  • BOSCH EDC7C32 - SOLUZIONE COMBINATA. L'ECU / FUSE ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI. AVVERTENZA - OCCORRE REGISTRARE IL QUADRO .

Massey Ferguson

  • BOSCH EDC17CV44 - SWITCH SOLUTION.
  • BOSCH EDC17CV54 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.

Mazda

  • DENSO - SOLUZIONE COMBINATA. DEVONO ESSERE DISCONNESSI L'ECU ADBLUE (VARIE TUBI DI SCARICO O SOTTO IL SEDILE DEL GUIDATORE) E IL FUSIBI.

Mercedes

  • BOSCH EDC17C66 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato.
  • BOSCH EDC17CP10 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. RICHIESTO CODIFICAZIONE DEL CONTACHILOMETRI. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI.
  • BOSCH EDC17CP46 - SOLUZIONE COMBINATA. & Nbsp; LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.Anche I sensori possono essere disconnessi!
  • BOSCH EDC17CP57 - SOLUZIONE COMBINATA.DEVONO ESSEREDISCONNESSI I SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
  • DELPHI CRD3 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato.

Mercedes Truck

  • TEMIC PLD EU4 / EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
  • TEMIC PLD2 EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
  • TEMIC ACM - SOLUZIONE COMBINATA. POMPA ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!

Mitsubishi

  • BOSCH EDC17CP15 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17C49 - SWITCH SOLUTION.
  • BOSCH EDC17CP52 - SWITCH SOLUTION.
  • TEMIC ACM - COMBINATED SOLUTION. LA POMPA DELL ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.

New Holland

  • BOSCH EDC7UC31 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
  • BOSCH EDC17CV41 - SWITCH SOLUTION.

Nissan

  • BOSCH EDC17_C84 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.

Opel

  • BOSCH EDC17_C84 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.

 Peugeot

  • BOSCH EDC17_C10 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17_C60 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!

Ponsse

  • TEMIC PLD2 - SWITCH SOLUTION. SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!

Porsche

  • BOSCH EDC17_CP44 - COMBINATED SOLUTION.

Renault

  • BOSCH EDC17_C84 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.

Renault Trucks

  • TRW EMS2 EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. BETA. SCR FUSE O SCR INIEZIONE DEVE ESSERE DISCONNESSA.

Scania

  • MOTOROLA EMS S6 - SOLUZIONE SWITCH. Il fusibile SCR deve essere rimosso.

Solaris

  • CUMMINS CM2150E - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!

Steyr

  • BOSCH EDC17CV41 - SWITCH SOLUTION.

VAG

  • BOSCH EDC17_C46 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
  • BOSCH EDC17_C54 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
  • BOSCH EDC17C64 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
  • BOSCH EDC17_CP14 - SWITCH SOLUTION.
  • BOSCH EDC17_CP20 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
  • BOSCH EDC17_CP24 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
  • BOSCH EDC17_CP44 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.

Valtra

  • BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
  • BOSCH EDC17CV54 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!

Volvo Trucks

  • TRW EMS2 EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. BETA. SCR FUSE O SCR INIEZIONE DEVE ESSERE DISCONNESSA.
×
×
  • Create New...

Il sito non consente più caricamenti di file e si è spostato su un'altra piattaforma

The site does not allow multiple file uploads and has moved to another platform

https://file.mastertuning.it/account/register